x
G E N N A R O P I G L I A C A M P O
  • Zona Industriale Colleranesco, snc - 64021 Giulianova – Teramo
  • Lunedì / Sabato: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00

Dove Siamo

  • Zona Industriale Colleranesco, snc
    64021 Giulianova – Teramo
  • Lunedì / Sabato: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00
  • info@pigliacampo.it

Dove Siamo

  • Zona Industriale Colleranesco, snc
    64021 Giulianova – Teramo
  • Lunedì / Sabato: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00
  • info@pigliacampo.it
Società Agricola Gennaro Piglicampo

Territorio

Territorio

La Società Agricola Gennaro Pigliacampo, che si distingue per la produzione di farina, per i suoi allevamenti e per la produzione di olio, ha il privilegio di trovarsi in Abruzzo, “regione verde d’Europa”, titolo che le spetta di diritto in quanto il 30% del suo territorio è destinato a Parchi, riserve e aree protette.

L’Abruzzo è terra di orsi, lupi, aquile e camosci; nella nostra Regione potrete divertirvi a scalare pareti di roccia o fare splendidi trekking attraversando boschi e foreste; potrete ammirare dolci paesaggi collinari o rilassarvi sulle spiagge sabbiose.

Tra le alte vette del Gran Sasso, della Majella e del Velino e la costa Adriatica, la natura dell’Abruzzo forma un quadro di grande varietà e suggestione, che è possibile apprezzare in ogni momento dell’anno.
Abruzzo

Terra di Parchi Nazionali

Grazie ai Parchi Nazionali, a una fitta rete di riserve e di oasi naturalistiche, la natura abruzzese è oggi salvaguardata e può essere facilmente visitata da parte dei singoli appassionati come dei gruppi organizzati.
L’Abruzzo è una regione di ricca di paesaggi mozzafiato, che vanta inoltre una grande varietà di materie prime da proporre sul mercato agroalimentare. Tra le produzioni di spicco e più diffuse c’è sicuramente la produzione dell’olio: infatti l’Abruzzo è al quinto posto nella produzione di olio in Italia.
Società Agricola Gennaro Pigliacampo

Immersi nelle campagne abruzzesi

Siamo in provincia di Teramo, più precisamente nella zona di Colleranesco nel comune di Giulianova, a due passi dal mare Adriatico e alle spalle la cornice suggestiva del Gran Sasso.