Gennaro Pigliacampo decide di creare la Società Agricola portante il suo stesso nome seguendo il proprio istinto e dando sfogo alla profonda passione per la natura e per il territorio.
Imprenditore affermato nel settore calzaturiero, Gennaro Pigliacampo decide di applicare l’etica e la dedizione al lavoro che da sempre lo contraddistinguono a una “nuova” iniziativa che in realtà ha sempre fatto parte del suo vissuto, fondando l’azienda agricola omonima e votandola al BIO e alla qualità.

La sua vuole essere un’attività agricola che intende dare respiro a una natura incontaminata, tra pascoli naturali e coltivazioni curate nel pieno rispetto dei cicli stagionali e quindi della periodicità e, di conseguenza, della genuinità del prodotto.

Non possiamo non consigliarvi di fare una visita in azienda, un’esperienza sicuramente unica, che consente di cogliere appieno l’attenzione e cura con cui vengono seguite tutte le fasi della produzione e la raffinatezza delle procedure tecnologiche applicate ove possibile.

Un paesaggio capace di infondere un senso di pace, tranquillità e anche un pizzico di magia, unitamente all’idea di poter fare un’immersione totale della natura, rappresentano, se così possiamo dire, la vocazione di questa realtà e del suo fondatore.

Una storia, quella dell’Azienda Agricola biologica Pigliacampo, che si arricchisce ogni giorno di nuovi Piaceri, Profumi e Sapori! Vieni a scoprirli: ti aspettiamo!

Certificazione Bio

L’Azienda Agricola Pigliacampo adotta misure di allevamento e agricoltura tali da far ottenere ai suoi prodotti la Certificazione Biologica. Si tratta di un prestigioso riconoscimento, per noi, che riconosce la qualità dei prodotti della nostra azienda, garantita dal monitoraggio continuo, da analisi effettuate presso laboratori selezionati e accreditati e da personale qualificato.

L’esperienza dei nostri professionisti unita alla rapidità di intervento riescono sempre a garantire la massima genuinità dei nostri prodotti, che rispondono ai più alti standard qualitativi e sono coltivati, raccolti, trasformati, confezionati e stoccati seguendo linee ben precise.

La Certificazione da Agricoltura Biologica è quella che identifica prodotti “bio” all’interno della Unione Europea. L’agricoltura biologica è un sistema di produzione agricola che cerca di offrire al consumatore finale prodotti freschi, gustosi e genuini, capaci di rispettare il ritmo naturale della vita. Il logo, presente sui prodotti della nostra azienda agricola con sede in Abruzzo, dà al consumatore stesso una certa sicurezza riguardo alla origine e qualità del prodotto che sta acquistando, in quanto in conformità con il Regolamento EU sull’agricoltura biologica.

What do you want to do ?

New mail