Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. Il contratto stipulato tra Società Agricola Gennaro Pigliacampo e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Società Agricola Gennaro Pigliacampo. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Modalità di acquisto
3. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Società Agricola Gennaro Pigliacampo al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) http://www.gennaropigliacampo.com, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

4. Per poter effettuare l’acquisto il CLiente è tenuto a registrarsi e ad effettuare il login attraverso le apposite aree del sito internet..

5. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Società Agricola Gennaro Pigliacampo mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero codice Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione ed orine con la società. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Per ogni ordine effettuato su http://www.gennaropigliacampo.com, verrà emesso documento fiscale ed inviato tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. 6. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Società Agricola Gennaro Pigliacampo garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

7. Società Agricola Gennaro Pigliacampo si riserva il diritto di annullare gli ordini considerati non attendibili senza alcun preavviso. In tale circostanza, qualora il cliente abbia effettuato il pagamento e questo risultasse già accreditato, Società Agricola Gennaro Pigliacampo procederà all’immediato storno dell’importo totale dell’ordine.

Modalità di pagamento
8. Il Pagamento puo’ essere effettuato online utilizzando la Carta di Credito, attraverso il sistema PayPal
L’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta l’inserimento dei dati della Carta. La Società Agricola Gennaro Pigliacampo non memorizza in alcun modo i dati di Carta di Credito dei Clienti.
Le transazioni economiche avvengono sulle pagine protette del sistema PayPal ed il cliente non inserisce i dati della carta di credito nel sito di Società Agricola Gennaro Pigliacampo.

9. Tutti gli importi visualizzati su http://www.gennaropigliacampo.com sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

10. Gli importi presenti sul sito internet http://www.gennaropigliacampo.com si intendono I.V.A. inclusa

Modalità e spese di consegna
11. Per tutti gli acquisti provenienti dai paesi non appartenenti alla Comunità Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. La Società Agricola Gennaro Pigliacampo non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese. Contattare la dogana del proprio paese per verificare i costi d’importazione.

12. Per ogni ordine effettuato su la Società Agricola Gennaro Pigliacampo emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

13. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

14. Nessuna responsabilità può essere imputata alla Società Agricola Gennaro Pigliacampo in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

15. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.